1 – Studia da noi – La struttura

Il posto migliore per studiare, trovare amici, vivere in appartamenti in un luogo tranquillo per favorire l’impegno con l’università.

L’area comune parrocchiale prevede alcuni servizi:

Impianto di climatizzazione autonomo.

Area WiFi gratuito connesso in fibra (navigazione filtrata da Fwall con policy di sicurezza e liceità automatiche). Sempre disponibile in apartamento, solo in orari diurni nelle aree comuni.

Due aule studio (aree comuni parrocchiali non esclusive), una open space da 30 mq per studio di gruppo e una più silenziosa per studio individuale da 20 mq.

Ampio terrazzo (più di 150 mq) a disposizione per studio e relax (aree comuni parrocchiali non esclusive)

Accesso alle aree all’interno del cortile parrocchiale solamente durante i normali orari di apertura al pubblico.

vieni a vivere da noi:

Per ragazzi sono disponibili camere multiple 3/4 posti in ampio appartamento sempre climatizzate con ampia cucina e bagni. Prezzo a partire da 350 EUR + spese

Per ragazze sono anche disponibili soluzioni in bilocali (soggiorno/Cucina, camera e bagno ca. 50mq) a partire da 400 EUR più spese a persona (2 occupanti)

Servizi e trasporti

MM1 Precotto a 50 mt.

Farmaci, supermercato Auchan, IPERAL o Lidl nel raggio di 50/100 mt.

Tram 7 a 50 mt. (2 fermate dal polo universitario della Bicocca)